Lo scorso 23 dicembre è andata in onda, su Sky Business 24, l'intervista a Francesco Melegoni, all'interno di Pole Position, il programma che racconta le storie di successo delle imprese di eccellenza, in modo semplice e veloce.
Come è nato il brand Hyperspace? E con quale vision?
Francesco Melegoni - Key Account @Hyperspace ce lo racconta questa intervista su @Sky Italia canale Sky Business 24, all'interno del programma Pole Position, andata in onda il 23 dicembre scorso.
Nasciamo nell'84 col brand Micro Systems: realizziamo schede elettroniche custom per i nostri clienti, che sono produttori di macchinari. Ci occupiamo della progettazione hardware e software delle schede elettroniche.
Dal 2014 abbiamo deciso di evolverci verso l'Internet of Things, ed abbiamo creato il brand Hyperspace.
Dalle richieste ed obiettivi dei clienti, ai progetti di maggior successo, nel video parliamo di:
Guarda l'intervista completa qui ⬇️
Lavoriamo con l'obiettivo di dare un servizio completo al nostro cliente.
Inoltre, tutte le componenti dell'IoT vengono interamente realizzate da noi, e personalizzate per le specifiche esigenze del cliente, in tutti gli aspetti.
Non sarà più concepibile, per un'azienda che produce e vende macchinari in tutto il mondo, non avere la connettività sui macchinari.
Per supportare le aziende, la nostra visione è quella di unificare le elettroniche: elettronica di controllo della macchina ed elettronica IoT insieme, faciliteranno la messa in opera di una soluzione di controllo IoT di default su tutti i macchinari in futuro.
Questo permetterà di avere una soluzione più efficace in termini di costi, di efficienza e prestazioni.